cerco ara ararauna
-
- Calopsitte
Re: cerco ara ararauna
Se non sbaglio tu hai messo un inserzione per vendere la tua amazzone perchè non avevi tempo ed altro.
Adesso cerchi un ara.
Sai non sono mai riuscito a capire chi ha un animale e dopo tempo se ne sbarazza per prenderne un altro.
Ma tu provi un po di affetto per i tuoi animali? Perchè loro sicuramente per te lo hanno provato.
Quando addestravo cani ho visto gente disfarsi del loro cane dopo un anno perchè non rendeva come volevano loro.
MA COME SI FA?
Io dopo un minuto che è con me non lo lascerei più.E sono contento di essere così.
Adesso cerchi un ara.
Sai non sono mai riuscito a capire chi ha un animale e dopo tempo se ne sbarazza per prenderne un altro.
Ma tu provi un po di affetto per i tuoi animali? Perchè loro sicuramente per te lo hanno provato.
Quando addestravo cani ho visto gente disfarsi del loro cane dopo un anno perchè non rendeva come volevano loro.
MA COME SI FA?
Io dopo un minuto che è con me non lo lascerei più.E sono contento di essere così.
Io Uguale
p.s. ti farei addestrare i miei di cani..mission Impossible
p.s. ti farei addestrare i miei di cani..mission Impossible
-
- Calopsitte
bhe io ho solo 24 anni e houn disco pub ed ho molti impegni e proprio per questo ch volevo dar via l'amazzone ma ora sono riuscito a sistemare delle cose e proprio perche sono toppo affezionato al mio amzzone ora ho molto piu tempo da dedicargli e proprio per questo vorrei comprare una ara ararauna che ho sempre sognato e tenere entrambi visto che comunque ho una stanza intera per loro...e moto piu tempo da dedicargli...grazie...
pepito ha scritto:Se non sbaglio tu hai messo un inserzione per vendere la tua amazzone perchè non avevi tempo ed altro.
Adesso cerchi un ara.
MA COME SI FA?
KRYSTOPHER'S PUB
Se hai tenuto l'amazzone ritiro tutto.
Ciao
Ciao
-
- Calopsitte
tanto piu che ce l'ho ancora...
pepito ha scritto:Se hai tenuto l'amazzone ritiro tutto.
Ciao
KRYSTOPHER'S PUB
-
- Calopsitte
allora conosci qualcuno?che vende o alleva ara??
krystopherspub ha scritto:tanto piu che ce l'ho ancora...pepito ha scritto:Se hai tenuto l'amazzone ritiro tutto.
Ciao
KRYSTOPHER'S PUB