materiale per il nido
materiale per il nido
salve e' ormai piu' di una settimana che metto rametti fino a quando devo rifornire ?
Re: materiale per il nido
beh quando loro saranno pronti e comincia la cova può bastare io do loro i rametti ecc per 2-3 volte molte volte anche 1 dipende da quando si sentono pronti quindi e anche un fatto di pappagalli te ne puoi accorgergere vedendo cm stanno imbottendo il nido anche se e meglio non disturbare
sto tornando a pieno regime!!!!!
ho notato che i remetti sono tutti appoggiati nel fondo del nido, pero' devo dire che negli untimi 2 giorni si vedono poco, ancora un vero nido nn c'e' il materiale e' tutto per terra all 'interno della scatola
della scatola???
che coppia hai?
io per esempio i personata ci hanno impiegato tanto ma tantissimo tempo perchè in quei momenti vogliono la privacy e il minimo disturbo per i rosecollis sono bastati 1 settimana e sono andati anche se il nido non era ben fatto e i fisheri una via di mezzo
che coppia hai?
io per esempio i personata ci hanno impiegato tanto ma tantissimo tempo perchè in quei momenti vogliono la privacy e il minimo disturbo per i rosecollis sono bastati 1 settimana e sono andati anche se il nido non era ben fatto e i fisheri una via di mezzo
sto tornando a pieno regime!!!!!
ho una coppia di fisheri, la scatole intendevo il nido di legno, metto non faccio in tempo a mettere rametti che subito li mettono dentro , bo' nn ci capisco nulla
smetti di mettere rametti e lasciali in pace vedrai che un paio di giorni inizia la cova
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
ok generale vi faro' sapere
ogni aga ha il suo carattere non sono tutti uguali, anche nella preparazione del nido chi fa nidi super elaborati chi depone con un pò di segatura.