Spinaci?
Spinaci?
Ciao a tutti... mi scuso se per caso c'era gia una discussione simile... (io non l'ho trovata... ) ma volevo fare una domanda...
Gli spinaci i pappagalli possono mangiarli? Ieri in campagna ne ho raccolto molto, (per il coniglio ) e sinceramente mi è venuto in mente che vista la disponibilità potrei darlo anche ai pappi.... Gli fa male? Mi sembrava di aver letto che possono mangiarlo, ma preferisco avere conferma prima di darli....
Gli spinaci i pappagalli possono mangiarli? Ieri in campagna ne ho raccolto molto, (per il coniglio ) e sinceramente mi è venuto in mente che vista la disponibilità potrei darlo anche ai pappi.... Gli fa male? Mi sembrava di aver letto che possono mangiarlo, ma preferisco avere conferma prima di darli....
Re: Spinaci?
gli spianaci puoi darli però occorre sbollentarli in acqua per circa 30 min per ridurre l’azione dell’acido ossalico che riduce l’assimilazione del calcio se dati crudi.
grazie della risposta... che velocità
quindi praticamente devo darli cotti? li metto in acqua a bollire per 30 minuti, poi li rafffreddo un po e posso darli?
quindi praticamente devo darli cotti? li metto in acqua a bollire per 30 minuti, poi li rafffreddo un po e posso darli?
si si li mettili in una ciottola e ci metti un piatto sopra x pressre un po in modo che sgocciolino bene... e poi il pappino ti diventa come braccio di ferro
ahahahaha non corri quel pericolo ...se li do alla cornakkia che ho trovato ieri può darsi che me la distrugga, ahahuaha vatti ha vedere il video hauaha
visto adesso e commentato
io ora ho trovato un nido di merli in campagna ieri ci sono gia i piccoli voglio vedere se riesco a fare qualche foto senza farmene accorgere quando i genitori sono via...
io ora ho trovato un nido di merli in campagna ieri ci sono gia i piccoli voglio vedere se riesco a fare qualche foto senza farmene accorgere quando i genitori sono via...