Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno
Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno
Vi metto alcune fotine del mio Volatile!!!
- Allegati
-
- SDC15930.JPG (29.9 KiB) Visto 2439 volte
Re: Ecco a voi il mio Pato lorichetto arcobaleno
in sti giorni lo portero' a sessare....secondo voi cose'??? m o f???
- Allegati
-
- SDC15935.jpg (63.88 KiB) Visto 2432 volte
-
- SDC15933.jpg (45.58 KiB) Visto 2431 volte
-
- SDC15931.jpg (50.74 KiB) Visto 2431 volte
gli fai fare il sessaggio chirurgico?
per che sesso è ..assolutamente non saprei... tiro a indovinare.. Maschio.
mi sa di si'...perche' l'altro metodo nn e' sicuro e volevo la coppia...sai per nn rischiare...cmq il essagio chirurgic per loro e' rischioso???Cristina ha scritto:gli fai fare il sessaggio chirurgico?
PS:ma e' vera la storia che seil pappo si affeziona molto ad un ragazzo vuol dire che 'e femmina mentre se si affeziona alla ragazza e maschio???
perche' se e' vera sta storia mi sa che e' femmina...quando e' sulla mia spalla se qualcuno prova a toccarmi o toccarlo incomincia a pizzicare forte e gridare come un pazzo...mentre se la stessa persona lo tocca quando e' sul crespolo nn fa' una piega...
gelosia territoriale quando è sulla tua spalla tu sei suo e basta. mashio o femmina non ha importanza se lo hai allevato tu. io dalla foto in base alle dimensioni becco cranio spalle penso sia maschio.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
Bellissimo!!!!!!ma allora è un vizio di tutti i pappi quello di voler distruggere telefoni macchine fotografiche ecc ecc
ma che bello..non hai paura ke scappi lasciandolo all'aperto??mado io avrei una paura pazzesca
comunque x sessaggio chirurgico intendi il DNA?? o quello endocoscopico dal vet??
perche il dna tramite piume non crea nulla..quello endocoscopico devono addormentarlo e mettergli una sondina nel corpo se non erro
comunque x sessaggio chirurgico intendi il DNA?? o quello endocoscopico dal vet??
perche il dna tramite piume non crea nulla..quello endocoscopico devono addormentarlo e mettergli una sondina nel corpo se non erro
-La iLyNa-
no,ti dico che in tre mesi si e' guadagnato la fiducia...nn si distanzia un momento da me...la l'ho messo 2 min sulla pianta e come mi avvicinavo per le foto cerava di venire verso di me...per il sessaggio penso quello con il sondino...anhe perche' l'altro nn e' sicuro...sapete mica i costi di quello chilurgico?ilyna ha scritto:ma che bello..non hai paura ke scappi lasciandolo all'aperto??mado io avrei una paura pazzesca
ah quindi quello endocoscopico....... il sessaggio dna comunque è sicuro...non so chi ti ha detto questa baggianata..ma se lo fai in sicilia o li giu dicono non è x niente sicuro..ma a bologna si!!!!!
x l endocoscopico devono addormentare il pappo, x questo io non lo faccio fare...non so quanto costerà però..
x l endocoscopico devono addormentare il pappo, x questo io non lo faccio fare...non so quanto costerà però..
-La iLyNa-