Commenti Schede Utenti
Re: Commenti Schede Utenti
Diciamo che quando ho visto il sito la prima volta ho subito cliccato sulla sezione dedicata agli animali e sono rimasta così , un pò lo sono ancora...
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- poccottina
- Conuro
la giraffa sembra uscire dal muro
boal sei un grande fai disegnaci qualche pappino dedicato al forum
Certamente! Disegnerò dei pappagalli in vostro onore (a dire il vero non mi è mai capitato di dipingerne).
OT
scusate se ho risposto in ritardo ma per due giorni non sono riuscito ad inserire alcun messaggio nel forum ....mah....
OT
scusate se ho risposto in ritardo ma per due giorni non sono riuscito ad inserire alcun messaggio nel forum ....mah....
Stranissima questa cosa...speriamo non ricapiti piùboal ha scritto: OT
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
davvero belli boal...
sembrano così reali, ma allo stesso tempo surreali, non so come dire..
mi piacciono molto, sono contenta che tu abbia successo. a me poi piacciono proprio i quadri grandi come li fai tu
sembrano così reali, ma allo stesso tempo surreali, non so come dire..
mi piacciono molto, sono contenta che tu abbia successo. a me poi piacciono proprio i quadri grandi come li fai tu
Wow Boal.
Sono rimasta sbalordita!! Davvero meravigliosi!
Cavoli: se un giorno dovessi cambiare casa mi sa che ti comissiono un bel dipinto....davvero complimenti ancora!
Ho provato anch'io a dipingere...ma con scarsissimi risultati! Manco so usare il pennello fine...e per riuscire a fare un tratto sottile ho dovuto usare uno stecchino...
Sono rimasta sbalordita!! Davvero meravigliosi!
Cavoli: se un giorno dovessi cambiare casa mi sa che ti comissiono un bel dipinto....davvero complimenti ancora!
Ho provato anch'io a dipingere...ma con scarsissimi risultati! Manco so usare il pennello fine...e per riuscire a fare un tratto sottile ho dovuto usare uno stecchino...
stupendi!boal ha scritto:Allora, se ho il permesso del boss.....
Sono un artista pittore.
Nel mio sito c'è una varietà eterogenea di lavori (tutti dipinti su tela, le misure medie sono 2 metri per 1,2) essendo una sorta di "book online".......
http://www.emanueledrago.it
i committenti sono soprattutto russi, americani ed arabi....
io pensavo lavorassi con antiquariato e restauri vari(nn so da dove ho estrapolato questa idea ) davvero incantevoli... poi io.. amante degli anni 50 (music & lifestyle)adoro i tuoi lavori in DIVAS
davvero fini e appropiati al soggetto!!
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Piciu ma tu non hai fatto la scheda....come moderatrice di questa sezione non dai il buon esempio
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
no infatti non ho fatto la scheda, e credo non la farò neanche
non mi piace dare notizie di me a chicchessia, è un forum pubblico dopo tutto.
non mi piace dare notizie di me a chicchessia, è un forum pubblico dopo tutto.
se cerchi i merli indiani costa un botto500euroIris ha scritto:Perchè non so che razza è
Ma sopratutto perchè non si trovano i merli fcilmente in commercio con pochi euro