ciao mi presento!
Re: ciao mi presento!
mio dio iris a dir poco stupenda che piumaggio 

iris chiamala per nome cosi capiamo chi è..........
comunque sono più belle le mie calo oggi se riesco cerco di fare un primo piano all'albina e all'albina pezzata che sono entrambe in cerca di marto FB/albino per chi non conoscesse la terminologia dei simboli lo / sta per portatore.
comunque sono più belle le mie calo oggi se riesco cerco di fare un primo piano all'albina e all'albina pezzata che sono entrambe in cerca di marto FB/albino per chi non conoscesse la terminologia dei simboli lo / sta per portatore.
Non ha un nome
per ora la definisco lutina 1 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
benvenuta!!
ps: ma che guanciottone rosse ke ha!!
mmm mi sorgono sempre piu dubbi su elvis... mi sa ke prima d far emosse false lo faro' sessare!!
ps: ma che guanciottone rosse ke ha!!
mmm mi sorgono sempre piu dubbi su elvis... mi sa ke prima d far emosse false lo faro' sessare!!
dolly mettili elvis, se ti sbagli passi a elvi-RA

- poccottina
- Conuro
hei giù le mani!! vi ricordo che sarà mia
(risata diabolica)
si accettano consigli per il nome, io sono negata!!! mi raccomando nomi non troppo strani, altrimenti in famiglia lo storpiano!! avevo una gatta quando ero piccolina e l'avevo chiamata Kelly, mia mamma ha iniziato a chiamarla Lelly Kelli (come le scarpe) e alla fine mia nonna ha modificato il nome in "Call call" (in dialetto abruzzese: calda calda)
quindi mai più nomi strani!! non vorrei che gli venisse un complesso....figuriamoci Lillo come la prenderebbe in giro 
per non parlare della cagnetta!mia mamma ha avuto la brillante idea di chiamarla Dorothy... diventata Dorettina!!!

si accettano consigli per il nome, io sono negata!!! mi raccomando nomi non troppo strani, altrimenti in famiglia lo storpiano!! avevo una gatta quando ero piccolina e l'avevo chiamata Kelly, mia mamma ha iniziato a chiamarla Lelly Kelli (come le scarpe) e alla fine mia nonna ha modificato il nome in "Call call" (in dialetto abruzzese: calda calda)

per non parlare della cagnetta!mia mamma ha avuto la brillante idea di chiamarla Dorothy... diventata Dorettina!!!

io dico lulù-pinka-pallina-

Io sono fissata con il nome Fiamma, non lo so perchè ma devo appiopparlo a qualche calo 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
bhe con le guanciotte rosse che si ritrovano c'azzecca molto come nome

- poccottina
- Conuro
comunque sembra una meringa!!!
però come nome Meringa fa un pò pena!! aspetto altre proposte!!

ti consiglio un nome corto e scandibbile magari lo impara purepoccottina ha scritto:comunque sembra una meringa!!!però come nome Meringa fa un pò pena!! aspetto altre proposte!!

benvenuta Poccottina
Dovresti riconoscermi...se non mi riconosci fa niente, sappi che sono LoveBirds anche nell'altro forum (nonostante sia molto più presente qui)

Dovresti riconoscermi...se non mi riconosci fa niente, sappi che sono LoveBirds anche nell'altro forum (nonostante sia molto più presente qui)
- poccottina
- Conuro
si si ho capito!!! l'altro forum l'ho un pò lasciato da parte perchè tutto quel giallo mi dà alla testa!! questo è più rilassante!!!LoveBirds ha scritto:benvenuta Poccottina![]()

Si in effetti anche a me irrita...hihihihi
Anche se devo dire me ne sono andata (o quasi) per altri motivi, che dico perchè non sono "scandalosi"...li non ci si fanno egli "amici"...non so se hai notato ma il gruppo è gia formato...(ho fatto anche una rima xD)
Vabbè scusate per il piccolo OT
Anche se devo dire me ne sono andata (o quasi) per altri motivi, che dico perchè non sono "scandalosi"...li non ci si fanno egli "amici"...non so se hai notato ma il gruppo è gia formato...(ho fatto anche una rima xD)
Vabbè scusate per il piccolo OT

Ecco vado OT pure io e siamo apposto

...
...
- poccottina
- Conuro
si è vero! lì rispondono in pochi e a volte sembrano anche un pò scocciati o saccenti
boh sarà una mia impressione!
qui l'ambiente è più "familiare"
e si scherza molto di più!
evvai con l'off topic!!!!

qui l'ambiente è più "familiare"

fortunati che qui io non modero

ma modero IO
la smettete con l'Off-topic?
poi qui ce ne freghiamo degli altri forum, quindi non se ne parla neanche male.
non rispondete + off-topic o cancello i messaggi

la smettete con l'Off-topic?

Piciu ha scritto:ma modero IO![]()
la smettete con l'Off-topic?![]()