aloha!
Re: aloha!
ciao elidadi benvenuta tra noi

-
- Giacinto
- Contatta:
ciao elisa!!benvenuta!!!
io ho una calo fb cannella...facci vedere le foto del tuo allevamento!
di dove sei=?
io ho una calo fb cannella...facci vedere le foto del tuo allevamento!
di dove sei=?
foto messe!
sono del nord italia!

-
- Giacinto
- Contatta:
uff tutti del nord!!!polentoni!!xD
Ciao, benvenuta 

aooooooooooo che dici!!!!!!!!!!!!! terrone ahhahahsoul96 ha scritto:uff tutti del nord!!!polentoni!!xD
bè...ti dirò io sono nata a milano ma ho sangue terrone hihihisoul96 ha scritto:xD dico dico|!
ahahah !!! diciamo un misto polentona-terrona ! mio papà è della basilicata !!
anche i miei genitori!!!!!!!!!!!!!1di dove sono?elidadi ha scritto:ahahah !!! diciamo un misto polentona-terrona ! mio papà è della basilicata !!
-
- Giacinto
- Contatta:
scoprite di essere sorelle 

ma daiii, potenza-maschito ! i tuoi ?falco71 ha scritto:anche i miei genitori!!!!!!!!!!!!!1di dove sono?elidadi ha scritto:ahahah !!! diciamo un misto polentona-terrona ! mio papà è della basilicata !!
anche i miei loro sono nati a tolve conosci?elidadi ha scritto:ma daiii, potenza-maschito ! i tuoi ?falco71 ha scritto:anche i miei genitori!!!!!!!!!!!!!1di dove sono?elidadi ha scritto:ahahah !!! diciamo un misto polentona-terrona ! mio papà è della basilicata !!
wooow ! non conosco la zona ..è da un sacco che non scendo + giu !!!falco71 ha scritto:anche i miei loro sono nati a tolve conosci?elidadi ha scritto:ma daiii, potenza-maschito ! i tuoi ?falco71 ha scritto:anche i miei genitori!!!!!!!!!!!!!1di dove sono?elidadi ha scritto:ahahah !!! diciamo un misto polentona-terrona ! mio papà è della basilicata !!
l ho già sentito maschito....cmq non ti perdi nulla quei paesini sono sempre uguali......hihiihielidadi ha scritto:wooow ! non conosco la zona ..è da un sacco che non scendo + giu !!!falco71 ha scritto:anche i miei loro sono nati a tolve conosci?elidadi ha scritto:ma daiii, potenza-maschito ! i tuoi ?falco71 ha scritto:anche i miei genitori!!!!!!!!!!!!!1di dove sono?elidadi ha scritto:ahahah !!! diciamo un misto polentona-terrona ! mio papà è della basilicata !!