E chi immaginava che finisse così! Amore e Pappagalli? xD
E chi immaginava che finisse così! Amore e Pappagalli? xD
Ciao a tutti!
Visto che non ho un cavolo da fare mi metto a raccontare un po di fatti miei
Magari chi è dei "vecchi" del forum ricorda sia me che Kapo. (padrone di Milo, il cenerino)
Bè che dire. Anni fa misi un post dove mettevo il mio contatto Msn Messenger per scambiare 4 chiacchiere piu' facilmente con gli amici del forum. E tra gli utenti che mi aggiunsero c'era Kapo.
Dopo tante tante tante conversazioni ci siamo resi conto che tra noi c'era una bella sintonia e che forse valeva la pena provare ad incontrarci (io siciliana, lui torinese... fate un po' voi ) nonostante la distanza.
Ci siamo incontrati due anni dopo averlo conosciuto su questo meraviglioso forum. Ed eccoci qui, grazie all'amore per i pappagalli che ci ha accomunato e ci ha fatto conoscere, a stare insieme da 2 anni!
GRAZIE MONDOPAPPAGALLI
Visto che non ho un cavolo da fare mi metto a raccontare un po di fatti miei
Magari chi è dei "vecchi" del forum ricorda sia me che Kapo. (padrone di Milo, il cenerino)
Bè che dire. Anni fa misi un post dove mettevo il mio contatto Msn Messenger per scambiare 4 chiacchiere piu' facilmente con gli amici del forum. E tra gli utenti che mi aggiunsero c'era Kapo.
Dopo tante tante tante conversazioni ci siamo resi conto che tra noi c'era una bella sintonia e che forse valeva la pena provare ad incontrarci (io siciliana, lui torinese... fate un po' voi ) nonostante la distanza.
Ci siamo incontrati due anni dopo averlo conosciuto su questo meraviglioso forum. Ed eccoci qui, grazie all'amore per i pappagalli che ci ha accomunato e ci ha fatto conoscere, a stare insieme da 2 anni!
GRAZIE MONDOPAPPAGALLI
- Allegati
-
- Kapo e Juni
- 313992_1886820013249_1323884512_31559359_1300174_n.jpg (61.87 KiB) Visto 5797 volte
-
- Io e Milo, il cenerino di Kapo :)
- 297950_2040410532916_1323884512_31679262_1524526314_a.jpg (10.22 KiB) Visto 5797 volte
-
- con i miei Sushi e Rudy
- 294124_1886821213279_1323884512_31559365_6708880_n.jpg (60.83 KiB) Visto 5797 volte
Re: E chi immaginava che finisse così! Amore e Pappagalli?
Ecco come da un amore per gli animali,nasce un altro amore per una persona che scopri indispensabile per la tua vita
-
- Site Admin
Ma fantastico !!!!!!!!!!!!!!!
Che immenso piacere leggere queste storie romantiche in un momento dove tutto e' cosi' drammatico!!!
Siete una bellissima coppia, due visi puliti e sinceri, non puo' andare che bene!!!!
Siete una bellissima coppia, due visi puliti e sinceri, non puo' andare che bene!!!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
che belli che siete nipotiniiiiii!!!!!!
concordo in pienovolovia ha scritto:Che immenso piacere leggere queste storie romantiche in un momento dove tutto e' cosi' drammatico!!!
fantastico!!!!! è proprio una bella storia.......
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
wow complimenti ai fidanzatini...apsettate però a mettere il nido...
-
- Cocorito
Bellissima storia davvero.