Chloe e Valentino
Chloe e Valentino
alcune foto recenti
Chloe
Chloe
- francesco_camporini
- Cenerino
Re: Chloe e Valentino
bellissimi non c'è che dire.
tenuti davvero bene.
tenuti davvero bene.
stupendiiiiii
Veramente belli!! Riesci a postare una foto intera di tutti e due insieme? Deve essere un'orgia di colori!!!!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
spettacolari sembrano quasi finti hanno dei colori bellissimi!!! scusa ma nn mi intendo che pappagalli sono?
Sono degli Ecletto, lei (la rossoblu) e' della sottospecie delle isole salomone, lui e' un Grand eclectus
La femmina ha circa 1 anno e ha piu o meno sembianze definitive (contorno occhi e becco le piu evidenti)
Il maschio ha 7 mesi e ha ancora bisogno di tempo per il piumaggio che diventera' piu' vivo e piu' morbido, allora si che sara' un belvedere come la signorina
Ho visto che in Italia son poco diffusi ma in Inghilterra e in America lo sono abbastanza
Ci sono altri sul forum che li hanno?
La femmina ha circa 1 anno e ha piu o meno sembianze definitive (contorno occhi e becco le piu evidenti)
Il maschio ha 7 mesi e ha ancora bisogno di tempo per il piumaggio che diventera' piu' vivo e piu' morbido, allora si che sara' un belvedere come la signorina
Ho visto che in Italia son poco diffusi ma in Inghilterra e in America lo sono abbastanza
Ci sono altri sul forum che li hanno?
bellissimi!
potrei sparare una grande cavolata, ma... ho letto che il dismorfismo è molto evidente perchè la femmina ha il colore rosso blu mentre il maschio è più sul verde, è giusto o sono solo diverse mutazioni? è molto bello... il carattere, la rumorosità, e il prezzo come sono?
potrei sparare una grande cavolata, ma... ho letto che il dismorfismo è molto evidente perchè la femmina ha il colore rosso blu mentre il maschio è più sul verde, è giusto o sono solo diverse mutazioni? è molto bello... il carattere, la rumorosità, e il prezzo come sono?
-
- Giacinto
- Contatta:
si lollo è cosi
la femmina è rosso blu, il maschio verde
la femmina è rosso blu, il maschio verde
beh la femmina è uno spettacolo
come sono di carattere? prezzo?
caratterialmente sono molto tranquilli e molto piu' socievoli dei cugini piu' diffusiLollo93 ha scritto:beh la femmina è uno spettacolo
insieme a cenerino e amazzone sono i migliori parlatori con la differenza che interagiscono
poco pigri volano molto e spesso urlano durante
non sono rumorosissimi per fortuna ne' piu ne' meno di quelli della loro taglia, niente a che vedere con i cacatua
il piumaggio e' molto soffice e non perdono quella sorta di polverina
i contro sono la loro dieta che e' un pelino piu' complessa avendo un apparato digestivo piu' lungo e articolato
come prezzo costano piu' di un cenerino, non ti so dire pero' quanto in Italia
-
- Conuro
Fantastici gli ecletti sono tra i miei preferiti, mi puoi mandare il prezzo di un solo esemplare in mp??? (anche orientativo)
Io so imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
filippo, ha detto che costano più di un cenerino XD vedi te XD
ma quanto sono "grandi"? tipo un cenerino? un cacatua? un'ara? un parrocchetto o un conuro? perchè sono pappagalli che mi vien da dire "un giorno farà una voliera con questi" XD poi ho sentito che sono grandi volatori quindi richiedono tanto spazio...
ma quanto sono "grandi"? tipo un cenerino? un cacatua? un'ara? un parrocchetto o un conuro? perchè sono pappagalli che mi vien da dire "un giorno farà una voliera con questi" XD poi ho sentito che sono grandi volatori quindi richiedono tanto spazio...
-
- Conuro
lollo il mio sogno da piccolo non erano ne ara ne cacatua, volevo avere un piccolo allevamento (2-3 coppie) di eclectus roratus, allora ti dico quello che ho studiato:
Ha una taglia intorno ai 35 cm con un peso all'incirca sui 500g, ha il corpo tozzo e una coda larga a spazzola e si presta molto bene al volo.
E' un pappo che si lego molto all'uomo ed è allevato molto nel resto d' Europa e in America.
Ha 10 sottospecie e per me è un pappo stupendo!!!
Ha una taglia intorno ai 35 cm con un peso all'incirca sui 500g, ha il corpo tozzo e una coda larga a spazzola e si presta molto bene al volo.
E' un pappo che si lego molto all'uomo ed è allevato molto nel resto d' Europa e in America.
Ha 10 sottospecie e per me è un pappo stupendo!!!
beh è magnifico... poi adoro le specie dove c'è dimorfismo XD anche minimo mi va bene, però qui si vede moltissimo, e direi che è stupendo 0.o
-
- Conuro
Hai ragione sono stupendi!!!
Meravigliosi....è incredibile come la femmina sa di esserlo...ha una eleganza tutta sua!!!
lu salento: lu sule, lu mare e lu vientu!!!!!!!!!!