mi sono arrivati messaggi privati da strani utenti
mi sono arrivati messaggi privati da strani utenti
mi sono arrivati messaggi privati dagli utenti "hysoka" e "pasqualino renza" riguardo dei cacatua.io non ho mai parlato con questi,tantomeno di cacatua e non ho mai lasciato intendere di essere un esperto di cacatua. comunque,forse c'è stato un'errore e dato ke "pasqualino renza" non è ailitato ai messeggi privati la risposta la lascio quì sperando ke la legga:
mi è arrivato questo messaggio dall'utente "hysoka" :purtroppo non sono un allevatore ma per quello che so per il mio cacatua e da quello che mi e stato detto dal mio allevatore i cacatua purtroppo si dimenticano di avere le uova, il consilgio che ti do e di metterle dentro un incubatrice.
io non me ne intendo di cacatua.posso consigliarti solo sui collari.
mi è arrivato questo messaggio dall'utente "hysoka" :purtroppo non sono un allevatore ma per quello che so per il mio cacatua e da quello che mi e stato detto dal mio allevatore i cacatua purtroppo si dimenticano di avere le uova, il consilgio che ti do e di metterle dentro un incubatrice.
io non me ne intendo di cacatua.posso consigliarti solo sui collari.
Re: mi sono arrivati messaggi privati da strani utenti
si perche un utente ha chiesto a tutti gli utenti se potevano aiutarlo con dei cacatua..e alcuni gli hanno risposto....tutto qua
-La iLyNa-
lascia stare èsolo un utente che invece di scrivere un post ha inviato un mp a tutti gli utenti registrati anchete puoi farlo
mi associo a contattato anche me, io nn risposto gli ho detto che doveva aprire delle conversazioni pubbliche....i messaggi privati hanno un altra funzione..se volgiono indicazioni scrivessero come tutti..non credo di sbagliare se vi invito a non rispondere a questi messaggi privati, cmq bisogna sentire iris che ne pensa..
- francesco_camporini
- Cenerino
ha contattato tutti gli utenti, basta selezionare tutto il gruppo utenti, nell'invio del messaggio.
Anche a me. Gli ho consigliato di aprire un topic nel Forum.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
anche a me continuano ad arrivare mp di queste persone
mi sono arrivati altri 2 messaggi di risposta al problema dei cacatua! i mittenti sono"FRANCESCA.O" E "CINZIA.W"
scusate ma anche a me continuano ad arrivare messaggi privati da queste persone....
SONO LEGGERMENTE SVAMPITA!!!!!!!
si, anche a me, ed ho risposto ad alcuni di questi....
anche a me sono arrivati gli stessi messaggi dagli stessi utenti
non date l'avocado ai pappagalli: è mortale