non so che fa!!!
non so che fa!!!
ragazzi rudy il mio cenerino la mattina e la sera si mette nel fondo della gabbia infila il becco nella sbarra e fa scivolare la zampetta come se stesse andando con uno skateboard non capisco x che significhi questo comportamento sapete dirmi qualcsa a riguardo???
Re: non so che fa!!!
devo essere sincero non ho capito bene.... cosa fa....
ma muove la zampetta avanti e indietro...può essere stres
ma muove la zampetta avanti e indietro...può essere stres
lo fa anche la sera dopo che giochiamo , bhoo strano cmq grazie mille
aspettiamo qualche altro parere
-
- Ara
emh, ecco lui...scava...
Anche jareddino lo fa...
Si vede che è una fissazione dei cenerini...hihihi
Anche jareddino lo fa...
Si vede che è una fissazione dei cenerini...hihihi
Se è in gabbia scava perchè vuole uscire
Ma la tua gabbia è senza griglia sotto??
Ma la tua gabbia è senza griglia sotto??
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
si iris a la griglia e sotto il fondo, secondo me gioca , o magari vuole uscire.
Ringhio appena ho messo la griglia ha smesso di scavare e l'ho fregato!!!
Vuole sicuramente uscire ma non farti commuovere! Lascialo dentro altrimenti lo prende come vizio! Il mio scava anche se gli metto la vaschetta dell'acqua lanciando tutta l'acqua per casa Lui entra e scava
Vuole sicuramente uscire ma non farti commuovere! Lascialo dentro altrimenti lo prende come vizio! Il mio scava anche se gli metto la vaschetta dell'acqua lanciando tutta l'acqua per casa Lui entra e scava
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Ara
anche il mio lo fa non limitiamolo solo al cenerino.......
lancia le cose,scava come dite voi.fa batman, e trovo giustissimo non farsi comuovere ,seno lo prende a vizio.....
c'è il tempo per uscire e il tempo per stare in gabbia
lancia le cose,scava come dite voi.fa batman, e trovo giustissimo non farsi comuovere ,seno lo prende a vizio.....
c'è il tempo per uscire e il tempo per stare in gabbia
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
anche il mio toloemo lo fa. lui a volte si mette anche sul posatoio e ti da la zampa attravarso le sbarre x commuovert cmq è solo perchè vogliono uscire
°MaNu°
infatti sto faccendo come mi avete detto voi, e sapete che fa ?? cerca di borbottare come se volesse attirare la mia attenzione
credo voglia uscire!
Vedrai come parlerà presto il piccolino per attirare la tua attenzione...mimmo ha scritto:infatti sto faccendo come mi avete detto voi, e sapete che fa ?? cerca di borbottare come se volesse attirare la mia attenzione
...
...
non vedo l' ora hhihihihih
scava??????? il mio cenere è l'unico a nn farlo?????
al max miele alza la zampa...o fa versi...o se me ne vado urla!
ma scavare...no....boh!
al max miele alza la zampa...o fa versi...o se me ne vado urla!
ma scavare...no....boh!
Ha la griglia sotto la tua gabbia/voliera?
...
...
si si la mia si griglia e sotto il cassetto estraibile ,,, il suo non lo so se c'è l'abbia
sisi!!!! certo...griglia,spazio,cassetto!!
ma niente scavi isterici!!!!
ma niente scavi isterici!!!!
Come fa a scavare con la griglia???
...
...