nuova cova
Re: nuova cova
è nato il secondo ma è sorto un problema con il cavetto per mettere le foto sul comp...quindi dobbiamo aspettare
lasciando stare il prblema priodo ,,,,,,tanti auguri per la nascita e ....................................fotooooooooooooooo
le ho fatte ma ho un problemino con il cavo..appena risolvo le mettoniki ha scritto:lasciando stare il prblema priodo ,,,,,,tanti auguri per la nascita e ....................................fotooooooooooooooo
un po di foto
- Allegati
-
- foto varie (isolad'elba 2007) 187.jpg (44.71 KiB) Visto 5220 volte
-
- foto varie (isolad'elba 2007) 181.jpg (40.08 KiB) Visto 5224 volte
-
- foto varie (isolad'elba 2007) 182.jpg (42.46 KiB) Visto 5222 volte
-
- foto varie (isolad'elba 2007) 183.jpg (57.94 KiB) Visto 5220 volte
ma che belli pure io li voglio
-
- Calopsitte Peter Pan
- Contatta:
Li voglio anch'io...mimmo ha scritto:ma che belli pure io li voglio
Sono bellissimi Lorenzo!!! Auguroniiiiiii!
kikkooo...
grazie mimmo grazie kikkooo
nuove foto
sono 4 piccolini..... il quinto uovo è vuoto....
sono 4 piccolini..... il quinto uovo è vuoto....
- Allegati
-
- IMG_2698.jpg (56.06 KiB) Visto 5183 volte
-
- IMG_2696.jpg (64.63 KiB) Visto 5184 volte
ho cancellato tutti i messagi..che riguardavano la piccola discussione tra me e salvo sul il luogo dove si trovana lacoppia in cova
ho cancellato i messaggi per la buona lettura del post(anche se non devo dare nessuna spiegazione)
prego aogni utenti di attenersi alla dicussione(senno i mesg verranno cancellati se ritenuti nocivi) e se ci sono problemi di contattare in privato...sono ben propenso a risolvere e chiarire i disguidi
lorenzo
ho cancellato i messaggi per la buona lettura del post(anche se non devo dare nessuna spiegazione)
prego aogni utenti di attenersi alla dicussione(senno i mesg verranno cancellati se ritenuti nocivi) e se ci sono problemi di contattare in privato...sono ben propenso a risolvere e chiarire i disguidi
lorenzo
lorenzo sono proprio belli, mi stai proprio tentando con questi barrati gira gira li vengo a prendere
complimenti x i pulli, li kiameremo pulli vacanzieri dato il periodo
se te li vieni a prendere certamente..però sbrigati gia me ne hanno preso uno e forse anche un secondofabrizioP ha scritto:lorenzo sono proprio belli, mi stai proprio tentando con questi barrati gira gira li vengo a prendere
azz falli crescere almeno.....mi sa ke ti vengo a trovare sento anke paolo quello in fissa con le mutazioni magari si organizza tanto siamo vicini
allora ti aspettofabrizioP ha scritto:azz falli crescere almeno.....mi sa ke ti vengo a trovare sento anke paolo quello in fissa con le mutazioni magari si organizza tanto siamo vicini
LORENZO. metti una scheda sui barrati
che tipo di mutazioni ci sono ?
se ci vuole il cites ( credo di si )
vedendo le foto e' un pappagallino che mi affascina
benti
benti
sicuramente lo farò..... mi metto all'operabenti65 ha scritto:LORENZO. metti una scheda sui barrati
benti