passione per pappagalli
Re: passione per pappagalli
che bello.... .....un giacinto spettacolare..........complimenti anche per la babbina
bellissimo!
non so xò se sia il caso di pubblicare in internet le foto di una bambina...
c'è della strana gente sul web...
Piciu ha scritto:bellissimo!
Gia! ci sono comunist nel forum e mangiano i BAMBINI
Scusaaaaaaaaaaaa piciu mi e scappata!
bellissimo il pappa e stupenda bimba!
non facciamoci prendere in ostaggio dalla "gente strana" altrimenti non si vive piu e poi figurati se "certa gente" gira sui forum ornitologici.
Sono la persona più fortunata del mondo!
Chef ha scritto:Piciu ha scritto:bellissimo!
Gia! ci sono comunist nel forum e mangiano i BAMBINI
Scusaaaaaaaaaaaa piciu mi e scappata!
Certa gente per adescare bambino si fingerebbe amante pure di barbie
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo
GRAZIE
GRAZIE
Ho modificato la foto togliendo la parte con il viso della bambina così evitiamo polemiche
Era un peccato togliere completamente la foto, è troppo bella l'ara giacinto per nasconderla!!!
Onip va bene così?
Era un peccato togliere completamente la foto, è troppo bella l'ara giacinto per nasconderla!!!
Onip va bene così?
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
Grande CAPAAAAAAIris ha scritto:Ho modificato la foto togliendo la parte con il viso della bambina così evitiamo polemiche
Onip va bene così?
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo
GRAZIE
GRAZIE
we we piciu il tuo amichetto ce l'ha con me e te????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ci pensi tu o io??????????????????????????????????
STUPENDISSIMISSIMA l'ara giacinto MA è TUA è una domanda di cui già so la risposta era per sfottere non credo hai 25 mila euro di pappagallo sulla spalla di tua figlia
ci pensi tu o io??????????????????????????????????
STUPENDISSIMISSIMA l'ara giacinto MA è TUA è una domanda di cui già so la risposta era per sfottere non credo hai 25 mila euro di pappagallo sulla spalla di tua figlia
penso ce l'abbia con entrambi ma forse + con me.
noli me tangere!
noli me tangere!
stupenda l'ara ....purtroppo per vedere la bambina sono arrivata tardi, è stata gia "tagliata"
Mari la bambina è in competizione con il pappa per la dolcezza del suo visino fidati
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
o mio Dio sono sconvolto dalla bellezza di quel pappagallo,so ke sono pokissimi i giacinti in cattività e questo è davverpo bellissimo
sono a dir poco stupendi.
anche io d'estate ho occasione di vederne uno (assieme a un cacatua e un amazzone), fanno uno spettacolo di pappagalli al parco giochi in cui lavoro.
dal vivo l'ara giacinto è una cosa ancora + magifica, credetemi
anche io d'estate ho occasione di vederne uno (assieme a un cacatua e un amazzone), fanno uno spettacolo di pappagalli al parco giochi in cui lavoro.
dal vivo l'ara giacinto è una cosa ancora + magifica, credetemi
grazie iris cosi va benissimo non volevo creare polemiche scusate grazie ancora ciao.
Figurati!! Non preoccuparti, per me non ci sono problemi se metti le foto di tua figlia, l'ho tolta solo perchè me l'hai richiestoonip62 ha scritto:grazie iris cosi va benissimo non volevo creare polemiche scusate grazie ancora ciao.
Questo bellissimo pappagallo dove l'avete incontrato?
...
...
no onip, non era assolutamente una polemica nei tuoi confronti, ci mancherebbe!onip62 ha scritto:grazie iris cosi va benissimo non volevo creare polemiche scusate grazie ancora ciao.
esprimevo solo una mia titubanza a pubblicare in internet foto di bambini.
Bellissimaaaa ma dove hai fotografato questi pappagalli??? Sono tuoi???
...
...