pettorina
pettorina
salve a tutti
avrei una domanda da porvi.. io ogni tanto porto fuori tolomeo, la mia calo (:inlove2:) ma ho sempre una paura PAZZA scappi perciò volevo prendergli una pettorina, per essere più sicuro, e così magari anche lui ne avrebbe tratto vantaggi perchè sarebbe stato fuori + tempo, essendo io più sicuro voi cosa ne dite? e non è che magari potete indicarmi qualche sito x poterne acquistare una? anche perchè, di quali dimensioni dovrò prenderlo??
grazie a tutti
avrei una domanda da porvi.. io ogni tanto porto fuori tolomeo, la mia calo (:inlove2:) ma ho sempre una paura PAZZA scappi perciò volevo prendergli una pettorina, per essere più sicuro, e così magari anche lui ne avrebbe tratto vantaggi perchè sarebbe stato fuori + tempo, essendo io più sicuro voi cosa ne dite? e non è che magari potete indicarmi qualche sito x poterne acquistare una? anche perchè, di quali dimensioni dovrò prenderlo??
grazie a tutti
°MaNu°
Re: pettorina
http://www.tropicalworld.it/new/product ... subcat1=22
ho trovato solo questo. le dimensioni credo siano quelle. perchè dice per calopsitte, piccoli conuri, monaci ecc...
ho trovato solo questo. le dimensioni credo siano quelle. perchè dice per calopsitte, piccoli conuri, monaci ecc...
Io non ho mai provato, ne ho una che va bene per tutti i pappagalli...il sito che ti ha dato Mari va benissimo
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
grazie mille è anche quella al prezzo più basso che ho visto finora
penso proprio che la prenderò
grazie ancora
grazie ancora
°MaNu°
Sarà un pò difficile abituare i tuoi pappagalli alla pettorina, si stresseranno e non poco.Manu ha scritto:grazie mille è anche quella al prezzo più basso che ho visto finora
grazie ancora
Se fossi in te non rischierei di portare fuori le calo, libere, avrai avuto fortuna che non sono scappate. Io ti consiglio di prendere una bella gabbia a trasportino e provare con quella, se propio vuoi farli prendere un pò d'aria.
ciao giupix
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
-
- Ara
il la ho ordinata adesso arriva e ti dico se funziona........
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
anche senza traspostino, la gabbia comuque la porto sempre fuori.. e poi si tratterebbe si metterla a tolomeo, che è la mia calo allevata a mano e che si fa fare di tuttogiupix ha scritto:Sarà un pò difficile abituare i tuoi pappagalli alla pettorina, si stresseranno e non poco.Manu ha scritto:grazie mille è anche quella al prezzo più basso che ho visto finora
grazie ancora
Se fossi in te non rischierei di portare fuori le calo, libere, avrai avuto fortuna che non sono scappate. Io ti consiglio di prendere una bella gabbia a trasportino e provare con quella, se propio vuoi farli prendere un pò d'aria.
ciao giupix
e poi al massimo sarà uno stress le prime volte, poi si abituerà... i pappagalli capiscono anche quando una cosa all'inizio può essere fastidiosa,ma che porta vantaggi...
e poi, tantar non nuoce, non vedo perchè non dovrei nemmeno provare
°MaNu°
Manu prova!!! Il mio Ringhio non la sopporta la pettorina ho provato varie volte, adesso provo su una calo vediamo che succede...sempre se gli va
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
guardate qui
qui in questo sito ci sono un pò di prezzi
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN
qui in questo sito ci sono un pò di prezzi
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN
grazie mille Lorenzo! davvero bellino il sito che hai linkato
certo che adesso provo, costi quel che costi
certo che adesso provo, costi quel che costi
°MaNu°
sono sempre a vosta disposizione............
perchè io mi fido di lui e lui di me quindi sa che a volare via non trarrebbe nessun vantaggio, e poi è attaccato morbosamente a me. non sene andrebbe mai solo che adesso che si mi sono trasferito ci sono i gatti qua e allora con la pettorina magari mi sento più tranquillo anche io, oltre che tolomeo..
°MaNu°
oddio ragazzi!!!!! io nn lo farei riuscire maiiiiiiiii piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!
Diceva così anche un ragazzo su di un' altro forum, solo che adesso non cè l'ha più perchè per uno improvviso spavento il pappa è volato via e non ha fatto più ritornoManu ha scritto:perchè io mi fido di lui e lui di me quindi sa che a volare via non trarrebbe nessun vantaggio, e poi è attaccato morbosamente a me. non sene andrebbe mai solo che adesso che si mi sono trasferito ci sono i gatti qua e allora con la pettorina magari mi sento più tranquillo anche io, oltre che tolomeo..
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
- gianluca.r
- Cenerino
- Contatta:
Sai mi viene il dubbio che tu stia antropizzando il tuo pappagallo,Manu ha scritto:perchè io mi fido di lui e lui di me quindi sa che a volare via non trarrebbe nessun vantaggio, e poi è attaccato morbosamente a me. non sene andrebbe mai solo che adesso che si mi sono trasferito ci sono i gatti qua e allora con la pettorina magari mi sento più tranquillo anche io, oltre che tolomeo..
è ottima cosa che il pappagallo si fidi di te significa che hai saputo instaurare un bel rapporto con lui,ma a volte non si deve approfittare della fortuna.
Non sono contrario al free flight a patto che venga fatto in sicurezza e dopo un attento e lungo training che prepari il pennuto a tutte le difficolta da superare all' aperto.
"il pappagallo, più che animale domestico lo definirei , .......un' amico per la vita."
ma ma ma... ma... se vola nn si fa male? magari strattona...?
non mi spira molta sicurezza... cmq anche io a volte se devo uscire un attimo tengo elvis sulla spalla.. o quando stavo a prendere i primi soli di aprile lo tenevo sulla pancia...ma mai fidarsi troppo sempre con una mano vicina a lui.. e sempre diffidare anche se lui basta ke ha la mia spalla ed è contento.. nn mi fido lostesso! casso se mi vola via nn so cosa farei!
non mi spira molta sicurezza... cmq anche io a volte se devo uscire un attimo tengo elvis sulla spalla.. o quando stavo a prendere i primi soli di aprile lo tenevo sulla pancia...ma mai fidarsi troppo sempre con una mano vicina a lui.. e sempre diffidare anche se lui basta ke ha la mia spalla ed è contento.. nn mi fido lostesso! casso se mi vola via nn so cosa farei!
-
- Ara
ho provato la pettorina ............compratela funziona ora mi porto il mio oscar d'appertutto,,,,,,che bellooooo
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
A me ad esempio, non ha funzionato. La cosa è alquanto soggettiva, non è detto che dovrebbe funzionare a tutti !Oscar Ararauna ha scritto:ho provato la pettorina ............compratela funziona ora mi porto il mio oscar d'appertutto,,,,,,che bellooooo