Ciao!
Re: Ciao!
Il rigurgito fa parte della loro natura quindi dovresti accettare anche questo eventualmente.
Se ti fa schifo allora non dovresti tenere animali.
Tenere animali e soprattutto questi stupendi uccelli comporta tanti sacrifici e bisogna accettare tutto ciò che fa parte della loro natura e non solo le cose "belle" tipo quando si fanno fare i grattini o stanno sulla spalla come dei sopramobili.
Tra l'altro l'atto del rigurgito è una cosa stupenda da ricevere perchè è un grande segno di affetto e non tutti hanno questa fortuna.
Poi cosa vuoi che rigurgiti un piccolo aga, non è mica un elefante.
Se ti fa schifo allora non dovresti tenere animali.
Tenere animali e soprattutto questi stupendi uccelli comporta tanti sacrifici e bisogna accettare tutto ciò che fa parte della loro natura e non solo le cose "belle" tipo quando si fanno fare i grattini o stanno sulla spalla come dei sopramobili.
Tra l'altro l'atto del rigurgito è una cosa stupenda da ricevere perchè è un grande segno di affetto e non tutti hanno questa fortuna.
Poi cosa vuoi che rigurgiti un piccolo aga, non è mica un elefante.
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"
giusto! accettero il rischio anche se mi fa un po senso. cmq qualcuno sene intende di rane? ho 2 rane bianche gialline diciamo e non so nemmeno che sessi sono, ora mi preoccupo ancora se facciano le uova mi hanno detto che mi riempiono l'acquario. e' vero?
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Apri una discussione su acquariologia o altri animali questa non è la sezione giustaGaia ha scritto:giusto! accettero il rischio anche se mi fa un po senso. cmq qualcuno sene intende di rane? ho 2 rane bianche gialline diciamo e non so nemmeno che sessi sono, ora mi preoccupo ancora se facciano le uova mi hanno detto che mi riempiono l'acquario. e' vero?
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
uddiu che ridere...non hai mai visto il mio Ciccio in azione...messo il nido dopo una settimana era completamente foderato di rigurgito...non ho fatto una foto perchè era troppo vomitevolebpatrizio ha scritto: Poi cosa vuoi che rigurgiti un piccolo aga, non è mica un elefante.
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
Tranquilla il mio Ciccio ha grandi problemi comportamentali, pensa che adesso pensa di essere fidanzato una coppia di pappagalli...diciamo che ha amore da vendere
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
che estremismo fastidioso.bpatrizio ha scritto:Se ti fa schifo allora non dovresti tenere animali.
d'accordo con te, ma credo anche che una xsona sia libera di dire, nella sincerità, che gli fa un pò schifo l'idea! senza dirle che x questo non dovrebbe tenere animali: mi sembra stupido.bpatrizio ha scritto:Tra l'altro l'atto del rigurgito è una cosa stupenda da ricevere perchè è un grande segno di affetto e non tutti hanno questa fortuna.
ma dai gaia che senso vuoi che faccia il rigurgito di un pappinoo sinceramente a me fanno + senso le raneGaia ha scritto:giusto! accettero il rischio anche se mi fa un po senso. cmq qualcuno sene intende di rane? ho 2 rane bianche gialline diciamo e non so nemmeno che sessi sono, ora mi preoccupo ancora se facciano le uova mi hanno detto che mi riempiono l'acquario. e' vero?