Ciao!

Immagine

Moderatori: muron, generale

bpatrizio
Amazzone

Re: Ciao!

Messaggio da bpatrizio »

Il rigurgito fa parte della loro natura quindi dovresti accettare anche questo eventualmente.
Se ti fa schifo allora non dovresti tenere animali.
Tenere animali e soprattutto questi stupendi uccelli comporta tanti sacrifici e bisogna accettare tutto ciò che fa parte della loro natura e non solo le cose "belle" tipo quando si fanno fare i grattini o stanno sulla spalla come dei sopramobili.
Tra l'altro l'atto del rigurgito è una cosa stupenda da ricevere perchè è un grande segno di affetto e non tutti hanno questa fortuna.
Poi cosa vuoi che rigurgiti un piccolo aga, non è mica un elefante.
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"
Gaia
Calopsitte

Messaggio da Gaia »

giusto! accettero il rischio :bigsmile: anche se mi fa un po senso. cmq qualcuno sene intende di rane? ho 2 rane bianche gialline diciamo e non so nemmeno che sessi sono, ora mi preoccupo ancora se facciano le uova mi hanno detto che mi riempiono l'acquario. e' vero?
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Gaia ha scritto:giusto! accettero il rischio :bigsmile: anche se mi fa un po senso. cmq qualcuno sene intende di rane? ho 2 rane bianche gialline diciamo e non so nemmeno che sessi sono, ora mi preoccupo ancora se facciano le uova mi hanno detto che mi riempiono l'acquario. e' vero?
Apri una discussione su acquariologia o altri animali questa non è la sezione giusta :wink:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Gaia
Calopsitte

Messaggio da Gaia »

ok scusate a tutti :oops: :oops: :cry:
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Gaia ha scritto:ok scusate a tutti :oops: :oops: :cry:

Tranquilla :smile3: :bigsmile: :wink:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

bpatrizio ha scritto: Poi cosa vuoi che rigurgiti un piccolo aga, non è mica un elefante.
:lol: :lol: :lol: :lol: uddiu che ridere...non hai mai visto il mio Ciccio in azione...messo il nido dopo una settimana era completamente foderato di rigurgito...non ho fatto una foto perchè era troppo vomitevole :lol: :lol: :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Gaia
Calopsitte

Messaggio da Gaia »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Tranquilla il mio Ciccio ha grandi problemi comportamentali, pensa che adesso pensa di essere fidanzato una coppia di pappagalli...diciamo che ha amore da vendere :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

bpatrizio ha scritto:Se ti fa schifo allora non dovresti tenere animali.
che estremismo fastidioso.
bpatrizio ha scritto:Tra l'altro l'atto del rigurgito è una cosa stupenda da ricevere perchè è un grande segno di affetto e non tutti hanno questa fortuna.
d'accordo con te, ma credo anche che una xsona sia libera di dire, nella sincerità, che gli fa un pò schifo l'idea! senza dirle che x questo non dovrebbe tenere animali: mi sembra stupido.
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

Gaia ha scritto:giusto! accettero il rischio :bigsmile: anche se mi fa un po senso. cmq qualcuno sene intende di rane? ho 2 rane bianche gialline diciamo e non so nemmeno che sessi sono, ora mi preoccupo ancora se facciano le uova mi hanno detto che mi riempiono l'acquario. e' vero?
ma dai gaia che senso vuoi che faccia il rigurgito di un pappinoo sinceramente a me fanno + senso le rane :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Rispondi