barrato
Re: barrato
no mordace................anche se cambi ogni giorno.......puzza lo stesse(senza sabbia).....
cmq non è che è insopportabbile..................e con un raggio di venti metri......
quando ti avvicini molto si sente un pò..........
cmq non è che è insopportabbile..................e con un raggio di venti metri......
quando ti avvicini molto si sente un pò..........
a parte gli scherzi, anche gli uccelli scoreggiano?
Il mio Ringhio prima di fare la cacca ha la pancia che rumoreggia...secondo me se gli viengono fa anche le puzzette
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
beh tutti gli animali ........
e per la cronaca......ritorniamo in tema..........
eravamo in tema
poi abbi pazienza, ma mi sembra una certa cosa aprire un post solo x chiedere se i pappagalli scoreggiano
poi abbi pazienza, ma mi sembra una certa cosa aprire un post solo x chiedere se i pappagalli scoreggiano
Un post potevi aprirlo per questo argomento che fa, non ci scandalizziamo!!!
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
non era xchè avevo paura che vi sareste scandalizzati, anzi.
xò mi sembrava semplicemente una cosa stupida che non meritava un nuovo argomento
xò mi sembrava semplicemente una cosa stupida che non meritava un nuovo argomento
.........................nn è il mio genere preferito................................................! cmnq nn è poi così brutto ansi
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Neanche a me piacciono tanto...preferisco i rosei
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
quando ve ne troverete davanti davanti ne riparliamo
mari89 ha scritto:non è verooo!!! sono carinissimi!!! a me piacciono...!
ragazzi da possessore di una coppia vi dico che sono belli molto belli solo che hanno un difetto sono troppo calmi e non fanno mai rumore
-
- Calopsitte Peter Pan
- Contatta:
Concordo! Anche a me piacciono tanto... sopratutto i cobalto!mari89 ha scritto:non è verooo!!! sono carinissimi!!! a me piacciono...!
kikkooo...
si ma nessuno batte il malva.................Kikkooo ha scritto:Concordo! Anche a me piacciono tanto... sopratutto i cobalto!mari89 ha scritto:non è verooo!!! sono carinissimi!!! a me piacciono...!
infatti concordo con lorenzo
COMUNQUE OGGI HO MESSO IL NIDO AI MIEI BARRATIELLI vediamo che combinano quei due magna semini a tradimento
COMUNQUE OGGI HO MESSO IL NIDO AI MIEI BARRATIELLI vediamo che combinano quei due magna semini a tradimento
speriamo.............