piccolo scordato dai genitori

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

niki
Rosella

piccolo scordato dai genitori

Messaggio da niki »

ciao piccolo problema nella voliera uuna coppia aveva iniziato una cova tardi e siccome non sonocapace ditogliere le uova ,....................................................... non ho il coraggio di gettare una possibile vita, ho deciso di farle continuare la covata, ne sono nati 4 tutti bellissimi, e stavano a meraviglia fino a ieri..............................................................................................., oggi controllando il nido, ho visto un piccolo col gozzetto vuoto e anche mgio mogio,ho apito subito, ch con i fratelli grandi che lgi robavao l'imbeccata non avrebbe avuto specranze , come tanti prima di lui, oggi allora non ho saputo resistere, e l'ho portatoa casa, lgi ho dato un'imbeccata, e a distanza di due ore dall'imbeccata sembra essere già più vispo e arzillo, speriamo riesco a portare avanti questa piccola creaturina dimanticata :( ora sta riposando, ma il problema e che è òla mia prima esperienza nell'allevare a mano piccoli pappi......................................( ho avuto espeienza coi passerotti trovatelli).....................................................è non ho idea dell'età che ha, magari domani vi posto una foto, e una domanda oltre al nutribird cosa devo dare al piccolo amore mio????????????
grazie in anticipo per le risposte :D
Iris
Giacinto

Re: piccolo scordato dai genitori

Messaggio da Iris »

Dagli solo la pappa da imbecco, metti una foto così capiamo anche quanta pappa devi dargli e a distanza di quante ore
--------------------------------------------------------------------------------
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

per la foto ok entro domani la posto,
ha 12 gg
ma è ridotto maluccio, e stato un po' picato ma vbè si sta ripendendo alla grande oggi io dentro non c'ero e la ho afffidata a mary, (che lha tenuta benissimo
ho visto ke da ieri cìè già differenza, e non fa più storie per mangiare ancora non apreil becco da sola ma non si rifiuta secondo voi si abituerà è ancora abbastanza piccola
:|
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Si abituerà sicuramente!
Se ha 15 giorni + o - dagli 4 imbeccate al giorno :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

ciao comsono coneteno il piccolmangia a sbao, e voracissimoe patecipa accaitamente alle imbeccate, sta benissimo gli do da magiare 5 volte al gg, la mattina presto la mattin tradi, a mezzo gorno, il pomerigio e la sera tardi

:D
credo che coome mutazione sia un celeste chiarisssimo ala chiara
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

allora niki...come sta il piccolino? :wink:
Immagine
niki
Rosella

Messaggio da niki »

il piccolo cico ( si chiama così) sta benissimo, accetta l'imbeccata, anzi la chiede lui, quando mi vede comincia a gridare, e quando vede la siinga gli si getta contro, ora è con me che mi guarda mentre scrivo, è molto curioso, mi vuole stare sempre vicino, ma ame non dispiace affatto, è davvero fantastico, poi fa una foto al piccolo e la posti, perchè io non trovo il cavo usb ok???
niki
Rosella

Messaggio da niki »

allora vi aggiorno sulla situazione del piccolo cico allora sta benissimo, oggi pom post le foto, ma ho un problema, lui cerca sempre da mangiare, anke quando ha il gozzo evidentemente pienissimo, ma lo cerca con insistanza, e grida anke, allora io glielo do , ma ho paura di sbagliare, che devo fare?????????????????????????? lo devo lascire gridare, o lo accontento, magari dandono poco????????????????????? grazie per le rix :D
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

No...lo devi lasciare gridare...tra un poppata e l'altra il gozzo deve essere vuoto
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
niki
Rosella

Messaggio da niki »

oknon ne darò più, sta diventando obbeso :lol: :lol: :lol: skerzo, ssi sta avvicinando sempre più a me, gli piacciono le cocol da impazzire, e quando gli faccio i grttini in testa è davvero tra le nuvole :D :lol:
niki
Rosella

Messaggio da niki »

ecco il mio amorino :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
che fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi piace???????????
Ultima modifica di niki il mar lug 15, 2008 11:27 am, modificato 4 volte in totale.
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Le foto sono sfocate peccato, non si vede bene :|
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

iris si lo so farò dell nuove foto, cmnq ora ne ho messe latre, quelle le avevo0 postate solo per vedere se le avevo postate :D
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

molto molto bello complimenti
uscirà un bellissimo pappajalluccio fagli svuotare bene il gozzo non sottovalutare sta cosa..............bravo continua cosi
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:P :P Adesso si vede! Molto bello...la mutazione?
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

vi piace allora è un coccolone, gli piaccino molto i grattini e anke lui in modo rudimentale li fa a me, la mutazione dovrebbe essere, celeste ( chiarissimo quasi bianco) ala chiara, l'ala chiara è sicuro, ma sarò certo a muta terminata :D
niki
Rosella

Messaggio da niki »

buon giorno, vi aggiorno sulla situazione, il piccolo è del tutto impiumato, prende sempre meno pappae sbucia qualche seme da solo oddio, ho pura della svezzamento, ma sguendo quello che leggo nelle discussioniu non dovrebbe essere difficile, a presto le foto

PS è dolcissimo, sempre alla ricerca di coccole, e riponde al fischio :D
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

che bello aspettiamo le foto
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
niki
Rosella

Messaggio da niki »

domani le metto sicuro, che bello che soddisfazione, quando riesci a tirar su una creaturina così bella :D
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

niki ha scritto:domani le metto sicuro, che bello che soddisfazione, quando riesci a tirar su una creaturina così bella :D
io ho cominciato da poco a allevare una calo.....speriamo che andrà tutto bene :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Rispondi