quanti papp?
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
quanti papp?
una voliera di lunghezza 1,80 altezza 1,80 e larghezza 1 metro... quanti papp può ospitare?
Re: quanti papp?
Che tipo di pappagalli devi inserire all'interno?
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- calopsitacco
- Cenerino
paolo ma mangiati ste cocorite e mettici altri bei pappozzi tipo calo o inseparabili roselle o collari la tua voliera penso vada bene x una coppia di collari.....ps sabato vado a prendere i fisher mi accompagni? se facciamo in tempo andiamo anche dalla signora dove ho preso i rosei magari ne prendi una coppia anche tu.....
Di cocorite ne puoi mettere anche 5 di coppie! Se vuoi spostati su pappagalli più grandi puoi mettere 2 coppie di calopsitte, oppure una di roselle o una di collari...le calopsitte forse sono più indicate perchè possono riprodursi in colonia
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
le coco esigono molto moto, quindi massimo 4 ma io te ne consilgio 3, io in una di 4x4x4 ne ho messe solo 7
allora ne tengo troppi 14. ma solo 4 femmine....
non mi muovo dalle coco e me piacciono e mi danno soddisfazioni.
grazie delle informazioni
non mi muovo dalle coco e me piacciono e mi danno soddisfazioni.
grazie delle informazioni
adesso sfoltirò un pò la popolazione....
sei fissato ko ste coco rognose
ma se ti piacciono pazienza!!!!!!!
ps la tua coco tra un po dovrebbe rimettersi in cova speriamo ke questa volta abbiano.......
ma se ti piacciono pazienza!!!!!!!
ps la tua coco tra un po dovrebbe rimettersi in cova speriamo ke questa volta abbiano.......
la colpa non è della mia coco (anzi poverina) ...il tuo maschio è impotente.
senti non dire male del mio bellissimo maschio è la tua coco ke è acida quello ci prova pure ma è lei ke si sottrae.....
Perchè smentite le coco sono animali unici cmq riguardo alla domanda nn far accopiare le coco nella voliera dovresti mettere per ogni coppia almeno 2 nidi.....!!!!! se invece le vuoi tenere in voliera snza nidi va benissimo cmq 5 coppie vanno benissimo..:!
5 coppie di coco vanno bene ma deci mettere 5 nidi e non devi far mai mancare loro cibo e acqua poi se ti fanno le uova fammelo sapere