Il mio Rudy
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
Il mio Rudy
Ciao a tutti...ecco il mio Rudy dopo il trasferimento nella nuova gabbietta...so che non è grandissima, ma per un po si dovrà accontentare...voi che dite, ci sta troppo stretto?
che ne pensate?
che ne pensate?
Re: Il mio Rudy
se sistemi meglio i posatoi levandone qualcuno fai più spazio e lui sta ancora meglio
metti qualche ramo di querce che va meglio
metti qualche ramo di querce che va meglio
devo togliere qualche posatoio? come li potrei sistemare? per lo spazio come ti sembra...?
in quel tipo di gabbia metti max 3 posatoi
2 giù e uno su conta che non potrà volare ma massimo arrampicarsi e saltare dal posatoio alla rete
io quella gabbia la temgo per schizzo
2 giù e uno su conta che non potrà volare ma massimo arrampicarsi e saltare dal posatoio alla rete
io quella gabbia la temgo per schizzo
Non è grandissima, ma quando imparerà ad uscire vedrai che si sgranchirà per bene le ali...per ora fai come ti ha detto Mordace, meglio pochi posatoi per permettergli il volo, anche se dubito che riuscirà a volare
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
si infatti 1 domamda ma le calo sono 1 po' goffe a volare , xkè io vedo la diff con i coco e quando volano si vede ke i coc soo bellis pediti e le calo volano sa fatica cioè non hanno quel volo diretto ma svolazzano e lo spazzio è bello grande la voliuera è 4x4x3,5h metri
la tua domanda trova risposta nel fatto che le calopsite a differenza di aga e cocoriti sono degli arrampicatori non volatori
in natura percorrono brevi spazi alla volta e per lo più lo fanno planando da albero in albero senza spostarsi troppo dal loro territoritorio
in natura percorrono brevi spazi alla volta e per lo più lo fanno planando da albero in albero senza spostarsi troppo dal loro territoritorio
a me piacerebbe avere una calo, ma se quella gabbia è addirittura un pò piccola è meglio proprio che io ci rinunci!
non avrei mai lo spazio
non avrei mai lo spazio