Il mio Rudy

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
mari89
Giacinto

Il mio Rudy

Messaggio da mari89 »

Ciao a tutti...ecco il mio Rudy dopo il trasferimento nella nuova gabbietta...so che non è grandissima, ma per un po si dovrà accontentare...voi che dite, ci sta troppo stretto?

Immagine

che ne pensate?
Immagine
mordace
Attaccabrighe

Re: Il mio Rudy

Messaggio da mordace »

se sistemi meglio i posatoi levandone qualcuno fai più spazio e lui sta ancora meglio
metti qualche ramo di querce che va meglio
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

devo togliere qualche posatoio? come li potrei sistemare? per lo spazio come ti sembra...?
Immagine
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

in quel tipo di gabbia metti max 3 posatoi
2 giù e uno su conta che non potrà volare ma massimo arrampicarsi e saltare dal posatoio alla rete
io quella gabbia la temgo per schizzo
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Non è grandissima, ma quando imparerà ad uscire vedrai che si sgranchirà per bene le ali...per ora fai come ti ha detto Mordace, meglio pochi posatoi per permettergli il volo, anche se dubito che riuscirà a volare :P
--------------------------------------------------------------------------------
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

si infatti 1 domamda ma le calo sono 1 po' goffe a volare :?: , xkè io vedo la diff con i coco e quando volano si vede ke i coc soo bellis pediti e le calo volano sa fatica cioè non hanno quel volo diretto ma svolazzano :thinking: e lo spazzio è bello grande la voliuera è 4x4x3,5h metri :thinking:
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

la tua domanda trova risposta nel fatto che le calopsite a differenza di aga e cocoriti sono degli arrampicatori non volatori
in natura percorrono brevi spazi alla volta e per lo più lo fanno planando da albero in albero senza spostarsi troppo dal loro territoritorio
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

a me piacerebbe avere una calo, ma se quella gabbia è addirittura un pò piccola è meglio proprio che io ci rinunci! :roll:
non avrei mai lo spazio :?
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Rispondi