Ho una coppia di roselle dove il padre e la madre sono due stupendi pappagalli, ma sono stupendi solo per me?
Cosa viene valutato o penalizzato nelle mostre? Qualcuno che frequenta le mostre sa dirmelo?
Standard roselle comuni
Standard roselle comuni
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
Re: Standard roselle comuni
hai una coppia di roselli in + i genitori che sono pappagalli ?Iris ha scritto:Ho una coppia di roselle dove il padre e la madre sono due stupendi pappagalli, ma sono stupendi solo per me?
Cosa viene valutato o penalizzato nelle mostre? Qualcuno che frequenta le mostre sa dirmelo?
le roselle nn sono tanto comuni come le calo l'anno scorso a bari internazionale nn c'era ne una calo e ne una rosella
R.N.A 14DW
Ho scritto malissimo!!!! Volevo dire che ho una coppia di roselle che per me sono stupende, ma volevo sapere cosa viene valutato nelle mostre e cosa penalizzato, non so se c'è qualche foto da vedere di qualche rosella che ha vinto qualcosa...
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
io ho una foto di una rosella
- Allegati
-
- rosella6[1].jpg (29.78 KiB) Visto 2221 volte
Che bella!! Ha vinto il primo posto...
...
...