alle prime armi
Re: alle prime armi
98??
Mica ha 10 anni??????
Mica ha 10 anni??????
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
forse è 005 cioè 2005Iris ha scritto: 98??
Mica ha 10 anni??????
l'atro anellino riporta
64f0102zv93
ciao miki
64f0102zv93
ciao miki
non riesco a capire se mi hanno dato una sola oppure cosa.
ciao miki.
ciao miki.
io ritornerei dal venditore e gli chiederei delle spiegazioni.........
ritornaci e vedi che ti dice
ritornaci e vedi che ti dice
concordo con mordace io ti consiglio di andare dal negoziante e se davvero sono così grandi falle cambiare e fatti dare il cites
PS è strano che in giro ci siano soggettti così vecchi non credete
PS è strano che in giro ci siano soggettti così vecchi non credete
questa me la devi spiegare....dove hai letto mordaceniki ha scritto:concordo con mordace :
sei imbattibile
purtroppo della bancarella quando sono tornato oggi pomeriggio non c'era neanche l'ombra....
come posso risalire tramite il braccialetto o altri metodi all'eta' presunta dei due pappagallini?????
ciao miki
come posso risalire tramite il braccialetto o altri metodi all'eta' presunta dei due pappagallini?????
ciao miki
Sono proprio strane le sigle che hai sugli anellini, non sono anellini FOI quindi non so proprio dirti come si leggono...potrebbero aiutarci degli allevatori iscritti nel forum, vediamo se leggono il post e se possono svelare il mistero!
Comunque non risalirai facilmente al negoziante che te li ha venduti...io direi che a questo punto devi chiamare la forestale e denunciare il possesso, almeno chiamali a titolo informativo magari ti rilasciano loro una dichiarazione che ti permetterà di farli riprodurre ma sopratutto di tenerli!
Comunque non risalirai facilmente al negoziante che te li ha venduti...io direi che a questo punto devi chiamare la forestale e denunciare il possesso, almeno chiamali a titolo informativo magari ti rilasciano loro una dichiarazione che ti permetterà di farli riprodurre ma sopratutto di tenerli!
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
sono stupende ma il grande problema non è la multa ma il sequestro e anche in alcuni casi l'ALLOGIAMENTO NEL CARCERE PIù VICINO CASA TUA sai che c'è la pena dai 6 mesi ai 2 anni di arresto e multe molto salate con conseguente sequestro dei volatili non in regola??????cerca di risalire all'allevatore e fatti dare il CITES è importantissimo
La galera non penso ci sia per due roselle, però le multe o il sequestro dei soggetti è possibile!
...
...
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e che sicuramente pensavo a qualcos'altro hai ragione scusa ankora comunque concordo con teLorenzo ha scritto:questa me la devi spiegare....dove hai letto mordaceniki ha scritto:concordo con mordace :
sei imbattibile
nulla ti pareniki ha scritto:scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e che sicuramente pensavo a qualcos'altro hai ragione scusa ankora comunque concordo con teLorenzo ha scritto:questa me la devi spiegare....dove hai letto mordaceniki ha scritto:concordo con mordace :
sei imbattibile