il mio sogno
Re: il mio sogno
Con le mie mi trovo bene, ormai sono abituate a vedermi, il maschio quando mi vede gli brillano gli occhi perchè sa che sono io la loro fonte di cibo...appena mi allontano di qualche passo corre a vedere se gli ho messo qualcosa di buono da mangiare, anche se non ho per niente toccato le ciotole
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
sono pappagalli molti inteligentiIris ha scritto:Con le mie mi trovo bene, ormai sono abituate a vedermi, il maschio quando mi vede gli brillano gli occhi perchè sa che sono io la loro fonte di cibo...appena mi allontano di qualche passo corre a vedere se gli ho messo qualcosa di buono da mangiare, anche se non ho per niente toccato le ciotole
diciamoLorenzo ha scritto:sono pappagalli molti inteligentiIris ha scritto:Con le mie mi trovo bene, ormai sono abituate a vedermi, il maschio quando mi vede gli brillano gli occhi perchè sa che sono io la loro fonte di cibo...appena mi allontano di qualche passo corre a vedere se gli ho messo qualcosa di buono da mangiare, anche se non ho per niente toccato le ciotole
R.N.A 14DW