che gioia!!!
Moderatore: muron
Re: che gioia!!!
no no il mio e ancora dentro
- Claudio
- Giacinto
Caz.. Camine poverina,pure a me è morta un personata cosi,però l'uovo era dentro no come la tua
RAGAZZIII HA FATTO L'UOVOOOO speriamo bene intanto l'ho separata dal maschioe per un po la lascio a riposo... poverina
buona idea
cmq secondo me e stata una buona idea quella di metterli il luan , x che ha fatto si che non sentisse dolore durante l'espulsione dell uovo, e quindi lei spingeva più forteLorenzo ha scritto:buona idea
Meno male mimmo, ma adesso se le hai tolto il maschio dici che smette di deporre? se invece continua? corri il rischio e cmq le uova saranno vuote...poi tu sicuramente sei più esperto di me quindi se hai fatto questa scelta sicuramente avrai avuto le tue buone ragioni
- Claudio
- Giacinto
Pure io ho sti dubbi,però so contento ke l'ha depostofabrizioP ha scritto:Meno male mimmo, ma adesso se le hai tolto il maschio dici che smette di deporre? se invece continua? corri il rischio e cmq le uova saranno vuote...poi tu sicuramente sei più esperto di me quindi se hai fatto questa scelta sicuramente avrai avuto le tue buone ragioni
Bravo capo...
no no non mi importa anche se aspetto un mese cmq e sot'occhio se dovesse deporre qualche altro uovo ci faccio lo stesso trattamento