foto del mio piccolo allevamento
Re: foto del mio piccolo allevamento
Che belli!!!! Ma in tutto quanti pappagalli hai??? Nemmeno riesco a riconoscerli tutti!! Se mi dici le razze le scrivo sotto alle foto
Le voliere le hai comprate o le hai fatte tu???
Tu quale sei dei due ?
Le voliere le hai comprate o le hai fatte tu???
Tu quale sei dei due ?
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
Complimenti begli esemplari, ma le reti delle voliere arrugginite......!
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"
Bhè è vero alcune voliere sono arrugginite...ma come mai??? Anche l'acciaio più fare la ruggine? Meglio saperlo prima che se devo spendere dei soldi per fare delle voliere li spendo bene!!bpatrizio ha scritto:Complimenti begli esemplari, ma le reti delle voliere arrugginite......!
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
mamma che belli!!!
ma il primo è un cenerino piccolino no?!
il lory arcobaleno.. poi MILLE PARROCCHETTI DAL COLLAREEEEE
GLI ALTRI NN SAPREI
ma il primo è un cenerino piccolino no?!
il lory arcobaleno.. poi MILLE PARROCCHETTI DAL COLLAREEEEE
GLI ALTRI NN SAPREI
Non credo sia un cenerino, ha il petto un pò rosso e la testa blu...potrebbe essere un lori...o qualcos'altro che io non conosco*dolly* ha scritto: ma il primo è un cenerino piccolino no?!
...
...
ha vero hai ragione!!!
visto ke ha mille parrocchetti sarà un testa prugna!!
visto ke ha mille parrocchetti sarà un testa prugna!!
sono magnifici....i collari sono stupendi ma anche i lori sono magnifici.....
se carmine vede i collari sviene........
complimenti
se carmine vede i collari sviene........
complimenti
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww h ebllo tu hai i colllari e non dici niente
bellissimi i collarisono spettacolari, anke i lori e i loricoli sono carini
bellissimi i collarisono spettacolari, anke i lori e i loricoli sono carini
- Claudio
- Giacinto
E me lo chiami piccolo allevamento?STUPENDOOOOOOOOOOOO,complimenti e complimenti x i lory che so che non sono facile
da tenere dato che non mangiano il solito misto di semi,giusto?
da tenere dato che non mangiano il solito misto di semi,giusto?
WOW sono stupendi poi mi fa impazzire quel collare giovane grigiool becco arancio è favoloso
complimenti ci sono dei pappi rossi screziati di nero che specie sono????mica fanno parte della famigliadei lori?????hanno il collo lungo modi gallinaccio
ribadisco comunquechehai dei collari veramente favolosi sono stupendi anche io mi sto organizzandoper fare una volieretta all'aperto come quella tua dei collari mane passerà di tempo prima che sia sovraffollata come la tua
COMPLIMENTONI
complimenti ci sono dei pappi rossi screziati di nero che specie sono????mica fanno parte della famigliadei lori?????hanno il collo lungo modi gallinaccio
ribadisco comunquechehai dei collari veramente favolosi sono stupendi anche io mi sto organizzandoper fare una volieretta all'aperto come quella tua dei collari mane passerà di tempo prima che sia sovraffollata come la tua
COMPLIMENTONI
quelli rossi spece"gallinaccio" credo siano della famiglia dei loricoli ma non ne sono sicuro, i collari sono spettacolari
grazie a tutti .
IRIS . nella foto io sono il piu' giovane (si fa' per dire )
l'altro e' mio padre
la ruggine . devo cambiare la rete . ha quasi 12 anni ,il problena e' che in quella voliera ci sono i lori
e mi trovo sempre dei nidi coi piccoli o le uova . la ruggine deriva anche dai lori :scagazzano sempre.
i piccoli che ho in mano sono PSEUDEOS FUSCATA lori fosco
IRIS . nella foto io sono il piu' giovane (si fa' per dire )
l'altro e' mio padre
la ruggine . devo cambiare la rete . ha quasi 12 anni ,il problena e' che in quella voliera ci sono i lori
e mi trovo sempre dei nidi coi piccoli o le uova . la ruggine deriva anche dai lori :scagazzano sempre.
i piccoli che ho in mano sono PSEUDEOS FUSCATA lori fosco
devo fare un ringraziamento particolare ha LUIGI per aver inserito le foto.
appena posso vi posto le foto dei rosei . e dei lori indicando il nome della specie
BENTI
appena posso vi posto le foto dei rosei . e dei lori indicando il nome della specie
BENTI
io direi di tutti una bella sfilza di foto non è male.....tanto le mette luigi
tanto tu che ci rimetti non perdi nemmeno il tempoLorenzo ha scritto:tanto le mette luigi
Diciamo che la metà del lavoro è stato fatto da iris anche perchè non ho la moderazione qui però se iris me lo concede posso lavorare io la prox volta!
comunque Benti impezienti di vedere gli aga e complimenti "!
comunque Benti impezienti di vedere gli aga e complimenti "!
R.N.A 14DW
Ricordatevi che sono sempre la grande capa...Benti la prossima volta mandale direttamente a me che facciamo prima
...
...
comunque ho scoperti che i loricoli rossi della 5 foto sono dei lorius domicella
Iris l'acciaio non fa la ruggine tranquilla.
"Io posso imparare a parlare.... tu puoi imparare a volare???"