nuove foto lollo
Re: nuove foto lollo
complimenti davvero belle
grazie
-
- Calopsitte Peter Pan
- Contatta:
Tutti belliiiiii!!!!! La calo pezzata anche se è poco pezzata è davvero bella!!! Xò siccome ha poca pezzatura potresti controllare il sottoala e vedere se è maschio o femmina, no??? Nn credo ke la pezzatura copra le baratture, quindi dovrebbe funzionare come negli ancestrali!
Anche la perlata cinnamon è fantastica... ne è nata una anche a me!
Anche la perlata cinnamon è fantastica... ne è nata una anche a me!
kikkooo...
mi sottovaluti...ti pare l'ho gia fatto senno perchè ho detto che è sicuramente un maschio...ne ha pochissime sulle ultim 4 penne...e le barrature non raggiungono la punta delle penne....quindi maschioKikkooo ha scritto: La calo pezzata anche se è poco pezzata è davvero bella!!! Xò siccome ha poca pezzatura potresti controllare il sottoala e vedere se è maschio o femmina, no??? :
-
- Calopsitte Peter Pan
- Contatta:
Nn ti ho sottovalutato! Nn avevo letto il pezzo in cui dicevi maschio... tutto qui!Lorenzo ha scritto:mi sottovaluti...ti pare l'ho gia fatto senno perchè ho detto che è sicuramente un maschio...ne ha pochissime sulle ultim 4 penne...e le barrature non raggiungono la punta delle penne....quindi maschioKikkooo ha scritto: La calo pezzata anche se è poco pezzata è davvero bella!!! Xò siccome ha poca pezzatura potresti controllare il sottoala e vedere se è maschio o femmina, no??? :
kikkooo...
scherzoKikkooo ha scritto:Nn ti ho sottovalutato! Nn avevo letto il pezzo in cui dicevi maschio... tutto qui!Lorenzo ha scritto:mi sottovaluti...ti pare l'ho gia fatto senno perchè ho detto che è sicuramente un maschio...ne ha pochissime sulle ultim 4 penne...e le barrature non raggiungono la punta delle penne....quindi maschioKikkooo ha scritto: La calo pezzata anche se è poco pezzata è davvero bella!!! Xò siccome ha poca pezzatura potresti controllare il sottoala e vedere se è maschio o femmina, no??? :
cmq mi sa che qui non ll'ho detto....(però da qualche parte si)
cmq uno è maschio pezzato/ino e forse anche di cinnamon
e l''altro non so il sesso ma è perlato cinnamon e se maschio /ino
-
- Ara
una coppia di calo con 2 piccoli
una coppia di pappagallini barrati con tre piccoli
due coppie di coco tutte in cova
una coppia di pappagallini barrati con tre piccoli
due coppie di coco tutte in cova
Ma la perlata cinnamon non la batte nessuno...
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
che significa quasta faccina
Che è ficaLorenzo ha scritto:che significa quasta faccina
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
Iris ha scritto:Che è ficaLorenzo ha scritto:che significa quasta faccina
che carini non li avevo viti davvero belli
grazie