passione per pappagalli
Re: passione per pappagalli
infatti volevo kiedertelo ank'io ma sono tuoi?
Come invidio i tuoi amici
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
L'ultima foto che hai messo???
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
troppo facile comunque sono in ordine di preferenza giacinto per il carattere macao e ararauna per i colori amazzone per simpatia gli unici che mi fanno paura sono i cacatua
Anche a me, ma l'ara giacinto com'è di carattere???onip62 ha scritto: gli unici che mi fanno paura sono i cacatua
...
...
davvero belli tutti ma per me il + bello è 'ara rossa ke credo si maco ma se sbaglio corraggetemi ke non sono tanto esperto epoi il gicinto ma il tuo amazzone è aggrassivo xkè mi sto informando sul carattere e ci sto facendo 1 pensierino, ma non so quale spece scegliere voi quale mi consigliate e qual'è il + economico?
P.S.puoi mandare 1 foto intera dell'amazzone x favore ? grazie
P.S.puoi mandare 1 foto intera dell'amazzone x favore ? grazie
i cacatua sono bellissimi!
ma sono tutti belli quelli che hai messo
ma sono tutti belli quelli che hai messo
i cactua sono carini anke se no sono x me i + belli e x di più hanno bidsogno di troppe cure secondo me meglio 1 amazzone
l'ara giacinto è dolcissima tenerissima affettuosissima, come colori è vero forse la piu bella è l'ara macao,il mio amazzone non è aggressivo certo non è un gatto o un cane è un pappagallo e voglio che resti un pappagallo, i cacatua sono molto belli ma hanno un carattere troppo difficile da gestire ne ho visti tre andare in crisi fino a lasciarsi morire, l'amazzone invece no basta che gli crei la sua casa ben organizzata il mio addirittura quasi non vuole uscire quando lo tolgo vuole subito rientrare e poi è quello piu economico anche se bello come il mio non riesci a trovarlo scherzo ciao a tutti.
ciao grazie della foto è davvero bellisimo
veramente bellissimiiiiii quanto lo vorrei un giacinto( mi devo accontentare di vedere solo mio zio giacinto)
invidiaaaa!!! MAMMA KE BELLI!!!