bohniki ha scritto:ma che ho indovinato io vero lorenzo..................................
super affare in corso
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
Re: super affare in corso
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Iris ha scritto:ioooooooooooooooooo ho indovinato iooooooooooooooooooo
Iris facciamo metà l'uno perchè barrati l'ho detto io
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- calopsitacco
- Cenerino
E io ho detto Personata!Salvuccio ha scritto:Iris ha scritto:ioooooooooooooooooo ho indovinato iooooooooooooooooooo
giusto....calopsitacco ha scritto:E io ho detto Personata!Salvuccio ha scritto:Iris ha scritto:ioooooooooooooooooo ho indovinato iooooooooooooooooooo
cmq nessuno ha detto che avete ragione
Io ho detto i due pappa insieme quindi tra i due litiganti il terzo gode, cioè io
Lorenzo ormai abbiamo deciso che ho ragione io, quindi se è sbagliato cambi specie all'acquisto
Lorenzo ormai abbiamo deciso che ho ragione io, quindi se è sbagliato cambi specie all'acquisto
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
e chi lo sàIris ha scritto:Io ho detto i due pappa insieme quindi tra i due litiganti il terzo gode, cioè io
lorenzo come è andata a finire lo hai fatto sto super affare evevi detto che entro martedì dovevi dirci qualcosa siamo a mercoledì precisiamo
sono tornato ora a casa 5 minuti per accudire i pappagalli...a casa stanno rifacendo il bagno
quindi l'affare è stato posticipato...speriamo bene
quindi l'affare è stato posticipato...speriamo bene