Ehm ehm ehm ehm ehm chi sa quando mi fermo a comprare uccell
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
Re: Ehm ehm ehm ehm ehm chi sa quando mi fermo a comprare uccell
infatti non ho detto lutino ancestrale pezzato XXXX
ho detto solo che secondo può essere o un cinnamon pezzato o un ancestrale pezzato XXXX
ho detto solo che secondo può essere o un cinnamon pezzato o un ancestrale pezzato XXXX
Mordace ho appena messo le x sulle offese...
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
l'ho detto prima iomordace ha scritto:allora non è un cinnamo pezzato perlato non un lutino pezzato
anche se sembra essere un ancestrale pezzato perlato ma gli occhi rossi sono prerogativa solo dei cinnamo lutini e albini solo in loro possono restre rossi non in altre mutazioni che io sappia.
xkè ? volevo capire che sono quelle xxx !Iris ha scritto:Mordace ho appena messo le x sulle offese...
R.N.A 14DW
Carmine nn ho capito secondo te cosa è ?mordace ha scritto:infatti non ho detto lutino ancestrale pezzato XXXX
R.N.A 14DW
secondo me è molto carino ^_^
mi scuso per la mega offesa avevo detto pi***
secondo me è un pezzato cinnamo forse perlato
secondo me è un pezzato cinnamo forse perlato
non mi esprimo sulla mutazione perchè non ci capisco niente....ma è troppo bello!!!! i pezzati li amo. la prossima calo che prenderò (da finire di svezzare) spero di prenderla come questa...