a malincuore dobbiamo dare via la calopsite maschio che abbiamo preso da pochi giorni, ha incominciato a beccare Simon, anche sulle zampette, è molto bello ma preferiamo così
Noi lo abbiamo pagato 30 euro
E' un bellissimo maschio ancestrale pezzato di un anno
Cedo calopsite - Torino
Cedo calopsite - Torino
- Allegati
-
- 040.JPG (71.82 KiB) Visto 2668 volte
-
- 033.JPG (68.1 KiB) Visto 2668 volte
-
- 030.JPG (68.47 KiB) Visto 2673 volte
-
- 027.JPG (68.74 KiB) Visto 2671 volte
Re: Cedo calopsite - Torino
che peccato!
cmq non è ancestrale pezzato ma semplicemente pezzato
cmq non è ancestrale pezzato ma semplicemente pezzato
grazie per la precisazione, si è davvero un peccato
prova a dividerli e metterli insieme in un secondo momentocispa ha scritto:grazie per la precisazione, si è davvero un peccato
concordo con lorenzo. separali. io non ho mai avuto problemi di convivenza neppure con specie diverse (coco- calo). Quindi io direi come lui, di separarle, in modo che possano vedersi da una grata. Dopo un po vedrai che cominceranno a cercarsi a quel punto li riunisci...
fai la prova. tentare non costa nulla.
sarebbe davvero un peccato darlo via...
fai la prova. tentare non costa nulla.
sarebbe davvero un peccato darlo via...
voi avete ragione ma non abbiamo la possibilità di divderli purtroppo, vivono in voliera, l'apertura è piccola per far passare una grata di separzione e non ho altre gabbie. Poi la cosa strana è che all'inizio Simon lo cercava in continuazione adesso si sopportano a malapena, oggi quando ho visto che beccava le zampette a Simon e lui ha strillato mi ha fatto troppa pena
la calo ha trovato un'ottima sistemazione, è venuta ieri una ragazza a prenderlo e ha già una moglie per lui:)